Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano è, e sarà, uno dei nomi più chiacchierati della prossima sessione di calciomercato. L'attuale allenatore della Fiorentina lascerà Firenze a fine stagione, su di lui è sempre stato vivo l'interesse del Napoli ma in queste settimane il club azzurro sembrerebbe aver allentato la presa. 

Sull'ex tecnico dello Spezia adesso ci sarebbe un altro club di Serie A.

Il Bologna è sulle tracce di Vincenzo Italiano

"Il Napoli cambierà allenatore e per la panchina azzurra resistono tre candidati forti: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Scendono le quotazioni di Vincenzo Italiano", riporta gianlucadimarzio.com.

Vincenzo Italiano è piò orientato ad aprire le porte al Bologna, nel caso in cui (molto probabile) Thiago Motta dovesse dire addio ai felsinei. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Vincenzo Italiano

La notizia riportata da gianlucadimarzio.com

L’allenatore della Fiorentina, infatti, è più orientato a dire di sì al Bologna se e quando Thiago Motta dovesse comunicare il suo addio al club. Tutti e tre gli allenatori precedentemente citati (Conte, Gasperini e Pioli) sono già stati sondati dalla dirigenza azzurra e hanno dato disponibilità di massima, ognuno con presupposti e costi diversi. Non risultano altre new entry tipo Vincenzo Montella. La decisione finale, dunque, spetterà ad Aurelio De Laurentiis

Una sessione estiva di mercato che si preannuncia dunque ricca di colpi di scena.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Kouame, Italiano non può farne a meno. E può arrivare il rinnovo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi