Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Giovanni Fabbian è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Bologna in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia. Adesso, l’Inter ha tra le mani un bel gioiello da valorizzare oppure da tramutare in una ricca plusvalenza. In tal caso, ci sarebbero la Fiorentina e altre squadre pronte a farsi avanti:
Stando infatti al Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno la possibilità di esercitare in tempi brevi il diritto di recompra per 12 milioni di euro: a tal punto, se Chivu dovesse decidere di non confermarlo in rosa, la dirigenza potrebbe metterlo sul mercato e far fruttare una plusvalenza dalla sua cessione a titolo definitivo. La Fiorentina resta alla finestra.
Ho avuto modo di conoscere Fabbian quando giocava in Primavera: lo seguii in alcune partite e mi colpì subito. In seguito, parlando con Marotta, scoprii che anche lui ne era molto entusiasta. Quando poi l’ho portato alla Reggina, ho avuto la conferma di trovarmi di fronte a un giocatore di grande valore. Possiede tutte le qualità del centrocampista moderno: ha corsa, fisicità e ottimi tempi d’inserimento.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…