Valeri Bojinov, ex attaccante di Fiorentina e Lecce, è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno.
Voglio fare le condoglianze alla famiglia di Barone e a tutta Firenze. Una persona di gran cuore, con delle idee importanti. Ha fatto delle cose importanti per Firenze e per la Fiorentina. Voleva far diventare la Fiorentina un club famoso in tutta Europa. Non ha mai saltato un giorno, è sempre stato presente. Tutta la gente che è andato a salutarlo non è stato un caso. Adesso la squadra deve dare di più del 100%, tutti devono giocare per lui, per non deluderlo. Sono convinto che la squadra risponderà in maniera degna. Questo lutto deve far esprimere ancora di più il potenziale della squadra viola
ll sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Pozzallo nella mattinata di oggi ha accolta la salma dl direttore generale viola.
Siamo partiti dal comune dove c’era la camera ardente, con una folla gigante. Siamo andati in chiesa dove c’è stata una messa molto commovente e sentita. E’ emersa tutta la grandezza dell’uomo. Noi siamo persone che viaggiano per tutto il mondo, Joe è andato in America per dare un futuro ai propri figli. E’ riuscito ad emergere nella competitiva comunità americana e comunque è sempre rimasto umile. Joe Barone non ha mai dimenticato Pozzallo, anzi quando aveva tempo veniva sempre qua. Nonostante la grandezza dell’uomo è sempre stato disponibile con tutti. Oggi c’era tutto il popolo pozzallese per dare addio ad un grande figlio del paese. Saremmo onorati di far disputare il torneo in onore di Joe Barone qui a Pozzallo.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…