Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina Francresco Flachi per parlare del match di questa sera contro il Monza e non solo.
Stasera la Fiorentina ha l’obbligo di vincere, ha l’occasione per risalire la classifica e recuperare punti. Ultimamente la squadra di Palladino ha subito il calo fisico, conseguenza del poco turnover.Sono anche mancati giocatori come Colpani e Gudmundsson.
All’islandese serve dare continuità. Se sta bene va lasciato libero di svariare, Beltran rispetto a lui tiene la squadra più compatta.
Metterei Folorunsho titolare. E’ più fisico rispetto a Bove e bisogna vedere che posizione prenderà. Inoltre la Fiorentina deve prendere un esterno. Prenderei uno come Luiz Henrique, uno che corre, dribbla e crea superiorità.
Sembra essere ancora tutto fermo per il passaggio del giocatore alla Fiorentina. La società viola ha fatto la sua offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, ma il Botafogo l’ha respinta chiedendo invece 30 milioni. La partita quindi resta ancora aperta, in mano agli intermediari che stanno cercando di trovare la soluzione più consona. Di certo si sa che il giocatore vorrebbe venire in Italia, considerando che al momento l’unica altra pista concreta rimasta sembrerebbe quella del Crystal Palace.
Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…
La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…