Jordan Veretout, dopo aver lasciato Fiorentina e Roma, è tornato in patria, in Francia, all’Olympique Marsiglia. Adesso, come rivela anche tuttomercatoweb, il ragazzo ha trovato un’altra sistemazione (altrettanto prestigiosa) sempre in patria:
Nonostante la finestra estiva del mercato sia ufficialmente finita il 30 agosto nei maggiori Paesi europei, i club francesi possono ancora effettuare un trasferimento. Secondo il regolamento della Federcalcio (FFF), infatti, le società di Ligue 1 possono scambiarsi un giocatore anche oltre il termine ultimo della sessione, a patto che questo trasferimento sia “interno”. Per questo motivo, l’Olympique Lione ha potuto regalarsi anche Jordan Veretout: l’ex centrocampista di Roma e Fiorentina ha firmato fino al 30 giugno 2026, al Marsiglia vanno 4 milioni di euro più 2 di bonus, a cui sarà aggiunto un 25% sulla plusvalenza della rivendita. Indosserà la maglia numero 7.
Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all’Olympique Lyonnais. Giunto in laguna nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha totalizzato 99 presenze con 10 gol e cinque assist fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…