Stefano Borghi, giornalista e telecronista di Sky Sport, è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per dire la sua sulla vittoria della Fiorentina.
Sta dimostrando di essere un allenatore di alto livello, cosa che si era già intravista a Monza dove però le pressioni erano nettamente minori rispetto a Firenze. Ora Palladino è su una panchina illustre, ma è stato intelligente: si è subito reso conto che non poteva giocare come Monza e ha cambiato il suo stile di gioco.
Il calcio di Palladino ruotava intorno alla variante tattica che dava Bove, ma ha saputo ovviare anche alla sua assenza. C’è stata una crisi perché doveva trovare delle nuove soluzioni, gli erano cadute le fondamenta e quindi doveva ricostruire tutto. Ora che ce l’ha fatta la Fiorentina è tornata a vincere ed è quarta in classifica: giù il cappello per Palladino, che insieme a Baroni e Italiano fa parte di quella nouvelle vague che sta facendo crescere il calcio italiano.
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…