Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha parlato all’evento ‘Vita da Campioni’ al Foro italico, soffermandosi sia sul tema stadio (riguardante anche la Fiorentina), sia sulla sentenza legata alla Juventus.
Queste le sue parole: “In tutto mondo gli stadi sono fatti dalle imprese. Se il Luton Town si costruisce lo stadio, non capisco perché non si possa costruire anche in Italia. Pnrr? Serve per gli ‘impianti di base‘”.
Sulla sentenza: “Se la Juventus, e dico se, ha fatto un falso in bilancio, perché togliere i punti? Se ragionassi come l’agenzia delle entrate gli dovrei sequestrare lo stadio“.
L’idea nasce in un contesto ben preciso: l’eventuale partenza di Dodô potrebbe infatti aprire uno…
La fiorentina di Fabio Grosso è pronta a ripartire e diementicare quella che è stata…
L’approvazione del nuovo decreto legge sulle “Disposizioni urgenti in materia di sport” potrebbe aprire scenari…
Nellì'ultima conferenza stampa del direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Fabio Paratici, ci…
Ha ormai le ore contate l’avventura del giocatore con la maglia della Fiorentina. Secondo quanto…
Non solo Moise Kean resta ancora un'incognita in casa Fiorentina, ma anche il futuro di…