Daniel Maat Caprini
Daniel Maat Caprini (Photo by Gary Oakley/Getty Images) via OneFootball

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il giocatore della Fiorentina Primavera Daniel Maat Caprini, soffermandosi sulla vittoria contro la Juventus e non solo.

Sulla partita contro la Juventus

Abbiamo giocato una grande partita. Siamo un grande gruppo, siamo insieme da 5-6 anni e quando ci siamo e giochiamo così è veramente bello. 

Sul premio a Rubino

E' stato giusto così, l'abbiamo visto anche oggi. Come si batte la Roma? Noi siamo la Fiorentina e giocheremo da Fiorentina, poi vedremo cosa ne sarà

Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Qui Fiorentina chi rimane a Firenze?

In un gruppo pieno di prestiti e con un futuro incerto, trovare una base stabile non è facile, ma qualche giocatore è sicuro di restare. C’è Gosens, che sarà riscattato dall’Union Berlino, poi il capitano Ranieri, il fedele Pablo Marí e Marin Pongracic, che ha detto di voler restare a lungo alla Fiorentina. Anche Rolando Mandragora è molto legato alla squadra, anche se deve ancora firmare il rinnovo. Per Dodo, invece, il rapporto con il club sembra più complicato.

I dubbi

Tra i prestiti, il più vicino al riscatto è Fagioli, anche se si stanno facendo delle valutazioni. Cataldi potrebbe valere i 4 milioni da dare alla Lazio. Il dubbio più grande è su Gudmundsson: Palladino ha detto che quando è in forma è molto importante. La situazione legale potrebbe influenzare il rinnovo del suo prestito

Corsa Conference: all'Olimpico attesi più di quattro mila tifosi del Lecce
Rubino: "Siamo stati bravi a trovare di nuovo il vantaggio dopo il loro gol. Sulla Roma.."

💬 Commenti