Caprini%3A+%26%238220%3BBellissima+partita+contro+la+Juventus.+Sul+premio+a+Rubino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/230127734278/caprini-bellissima-partita-contro-la-juventus-sul-premio-a-rubino/amp/

Caprini: “Bellissima partita contro la Juventus. Sul premio a Rubino…”

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il giocatore della Fiorentina Primavera Daniel Maat Caprini, soffermandosi sulla vittoria contro la Juventus e non solo.

Sulla partita contro la Juventus

Abbiamo giocato una grande partita. Siamo un grande gruppo, siamo insieme da 5-6 anni e quando ci siamo e giochiamo così è veramente bello. 

Sul premio a Rubino

E’ stato giusto così, l’abbiamo visto anche oggi. Come si batte la Roma? Noi siamo la Fiorentina e giocheremo da Fiorentina, poi vedremo cosa ne sarà

Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Qui Fiorentina chi rimane a Firenze?

In un gruppo pieno di prestiti e con un futuro incerto, trovare una base stabile non è facile, ma qualche giocatore è sicuro di restare. C’è Gosens, che sarà riscattato dall’Union Berlino, poi il capitano Ranieri, il fedele Pablo Marí e Marin Pongracic, che ha detto di voler restare a lungo alla Fiorentina. Anche Rolando Mandragora è molto legato alla squadra, anche se deve ancora firmare il rinnovo. Per Dodo, invece, il rapporto con il club sembra più complicato.

I dubbi

Tra i prestiti, il più vicino al riscatto è Fagioli, anche se si stanno facendo delle valutazioni. Cataldi potrebbe valere i 4 milioni da dare alla Lazio. Il dubbio più grande è su Gudmundsson: Palladino ha detto che quando è in forma è molto importante. La situazione legale potrebbe influenzare il rinnovo del suo prestito

Gabriele Fresa

Published by
Gabriele Fresa

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

7 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago