La Fiorentina segue con attenzione già da adesso le opportunità che si potrebbero creare nel calciomercato estivo. Si segue e si tratterà con estrema voglia la possibilità di acquistare un jolly attualmente in forza all'Inter di Simone Inzaghi. Sicuramente sarebbe un profilo che si inserirebbe in rosa molto facilmente, vista la sua duttilità.

Dall'Inter si potrebbe trattare un giocatore

La Fiorentina, come riportato da calciomercato.it, pensa a Klaassen per il prossimo calciomercato estivo. Il giocatore attualmente in forza all'Inter sta trovando pochissimo spazio, vista la stagione impressionante degli attuali titolari. Se consideriamo che anche Frattesi fatica a trovare il giusto spazio. La Fiorentina ci proverà per Klaassen, peraltro arriverebbe a parametro zero. Arthur difficilmente resterà e Giacomo Bonaventura è sempre più lontano dal rinnovo di contratto, anche Barak finora non ha pienamente convinto e potrebbe dire addio. Klaassen potrebbe essere il profilo giusto per un rinnovo in questa zona del campo. Può giocare da mezzala, da trequartista, all’occorrenza anche da mediano e, a 30 anni, ha ancora molto da dare, un colpo da non farsi sfuggire.

Barak

Barak ai saluti in estate

Come stanno le cose attualmente, la Fiorentina sembra non avere bisogno delle prestazioni di Barak. Giocatore praticamente ceduto al Cagliari nella sessione invernale, salvo poi rimanere in rosa, praticamente inutilizzato. A meno di clamorose sorprese nel finale di stagione la storia tra la Fiorentina e Barak sembra essere arrivata ai titoli di coda. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: top player dalla Premier in arrivo in estate? Duello con Juve e Milan

Calvarese su Pradè: "Non sono d'accordo. Rigore sacrosanto"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti