Non una bella settimana per la squadra di Simone Inzaghi, che deve fare i conti con i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani.
Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana
Inter e Fiorentina si affronteranno l’uno dicembre.
Albert Gudmundsson sarà ai box per cinque settimane per una lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, lesione che si è procurato domenica scorsa sul campo del Lecce. L’islandese salterà almeno sei partite, tra cui la prima quella di ieri sera contro il San Gallo per la partita di Conference, poi la Roma domenica e successivamente le trasferte contro Genoa, Torino e Apoel Nicosia e la sfida al Franchi con il Verona. L’obiettivo previsto per il rientro dovrebbe essere il match contro il Como il programma a fine novembre, il 24, dopo lo stop delle nazionali.
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…
La corsa salvezza in Serie A entra nel vivo e la Fiorentina si ritrova nel…