Sven Goran Eriksson, ex tecnico di Fiorentina, Roma, Lazio e Manchester City tra le tante nella sua lunga carriera, è venuto tristemente a mancare oggi: 26 agosto 2024.
L’ex allenatore ha parlato in un documentario tempo fa del suo addio per via del brutto male che lo perseguita. (Disponibile su Amazon Prime Video).
Di seguito le parole riportate da un estratto dal Daily Mail.
Ho avuto una bella vita, sì. Penso che tutti noi abbiamo paura del giorno in cui moriremo. Ma la vita riguarda anche la morte. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav’uomo, ma non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela fino in fondo
La famiglia di Eriksson ha fatto sapere tramite una nota:
“La famiglia chiede rispetto per il loro desiderio di piangere in privato e di non essere contattati. Le condoglianze e i saluti possono essere lasciati sul sito web www.svengoraneriksson.com”
Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…
Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…