Finalmente ci siamo, inizia il count down per l’apertura e l’inaugurazione del Viola Park. Stamattina il Corriere dello Sport si concentra proprio su questo argomento.
Il giorno fatale è fissato per l’11 ottobre, e sulle tappe da fare sia in vista che dopo essa. L’apertura non è stata fissata in maniera casuale. Il nuovo centro sportivo sarà inaugurato a cavallo della sosta delle Nazionali in modo da avere più visibilità.
Il conto alla rovescia quindi è partito. Ieri è arrivato anche l’ok da parte del Genio civile, che ha concesso la sanatoria rispetto agli interventi fatti in maniera difforme.
La tappa finale però è prevista per il 28 settembre quando ci sarà il sopralluogo finale nelle strutture da parte dei Vigili del Fuoco.
La Primavera già sabato prossimo potrebbe debuttare a porte aperte allo stadio Curva Fiesole contro il Milan, in occasione della quarta giornata di campionato.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…