Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport

La Gazzetta dello Sport

Il taglio alto della Gazzetta dello Sport è dedicato alla vittoria dell'Inter al novantesimo contro un gran bel Torino, la decide Brozovic ma è stato fondamentale anche Handanovic che para tutto. Il taglio medio è dedicato al Milan che in 10 riesce a vincere a Marassi contro la Sampdoria grazie ai gol di Messias nel primo tempo e Giroud su rigore nella ripresa. I rossoneri si portano in vetta insieme al Napoli di Spalletti. Taglio basso è dedicato alla Formula 1 con Monza che sogna la vittoria di Leclerc, che partirà in pole position, ma non solo c'è un articolo dedicato alla Juventus con il rientro di Chiesa che slitta.

Corriere dello Sport

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata a tutte le squadre che hanno vinto nel sabato di serie A, tutte a cortomuso. Napoli, Inter e Milan vincono con il minimo scarto, adesso ci sarà il big match domenica prossima tra Napoli e Milan. Il taglio basso è dedicato ad Allegri che vuole una Juventus antipatica ma vincente spazio a Kean, Miretti e Fagioli contro la Salernitana. C'è spazio anche per la Formula 1 con Leclerc che nelle qualifiche fa impazzire Monza oggi la gara.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è divisa a metà tra la Ferrari che parte in pole position a Monza e fa sognare tutti i tifosi, e la Juventus che non affronterà il PSG ma la Salernitana alle 20:45, con i bianconeri che vogliono vincere questo miniciclo di partite. Massimiliano Allegri a centrocampo darà spazio al giovane Miretti che ha dimostrato di essere un giocatore su cui puntare. Nel taglio alto possiamo trovare un articolo dedicato al Torino che ha giocato una fantastica partita contro l'Inter viene beffato all'89º dal gol di Brozovic. Nel taglio basso possiamo trovare la vittoria di Napoli e Milan che attualmente sono primi in classifica e la vittoria dell'Italia volley sulla Slovenia per 3-0, la nazionale Azzurra sfiderà la Polonia in finale.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Roberto Renga

💬 Commenti