Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via OneFootball)
Il noto giornalista Ernesto Poesio ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, durante il consueto appuntamento con Il Pentasport. Qui ha detto la sua in merito al futuro del viola Gudmundsson, oltre che sulle voci che vogliono Pioli alla Fiorentina.
Il riscatto di Gudmundsson non dipende certo dall’islandese: lui ha cercato di convincere la società a spendere una cifra importante per il suo riscatto, ma tanto passerà dal nuovo allenatore. Ci vuole un tecnico che lo metta al centro del progetto, Palladino scelse di mettere Kean al centro dell’attacco viola e questo Gudmundsson lo ha sofferto molto. A me onestamente l’islandese non ha molto emozionato, e ci penserei bene a riscattarlo anche alla luce della situazione processuale e ai suoi problemi fisici. Se pensiamo che il Como pagherà Baturina un po’ di più, mi pare ci sia una differenza notevole.
Pioli potrebbe tranquillamente accettare il ruolo di CT della Nazionale e questo metterebbe in seria difficoltà la Fiorentina, che dovrebbe a quel punto ributtarsi sul mercato degli allenatori. Poi chissà, magari facciamo uno scambio e ci prendiamo Spalletti, saremmo tutti contenti. Ma io credo Pioli sia intrigato dall’idea di tornare a Firenze: è una trattativa che deve andare avanti a tutti i costi.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…