Gilardino
Gilardino

L'edizione odierna di Tuttosport parla del Genoa e di come il club rossoblu sia diventato una fucina di allenatori visto che oggi, in Serie A, sono molti ad essere passati da Genova prima di diventare quello che sono. 

Fiorentina, il valzer della panchina da Gilardino a Nicola 

Da Thiago Motta a Nicola, oggi il nome in rampa di lancio è anche quello di Alberto Gilardino che vanta già estimatori in Italia: ci sarebbe anche la Fiorentina a tenere d'occhio il campione del mondo del 2006 qualora dovesse partire Italiano. Il Monza lo segue in caso di addio di Palladino che piace alla Lazio.

Maurizio Sarri, da indicazioni dalla panchina

Maurizio Sarri e la Lazio difficilmente continueranno insieme

La permanenza di Maurizio Sarri alla Lazio è sempre più in bilico. Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco e l'andamento altalenante e non convincente in campionato, Claudio Lotito e il tecnico bianconceleste sembrano sempre più distanti l'uno dall'altro. È quanto sostiene oggi il Corriere dello Sport. Tra le variabili in gioco non ci stanno solamente i risultati, ma anche le note differenze di vedute, i risentimenti, le punzecchiature e l'instabilità dello spogliatoio laziale. Sarri è legato alla Lazio fino al 2025 e ci sono 10 milioni di euro lordi in ballo, ma secondo il giornale romano andare avanti insieme appare sempre più difficile: le possibilità di un futuro del toscano sulla panchina biancoceleste sembrano sempre più ridotte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Barone: "Nessuno pensa alla Fiorentina e al popolo viola"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi