Calciomercato+Fiorentina+piace+Gilardino%2C+difficile+che+Sarri+e+la+Lazio+vadano+avanti+insieme
fiorentinaunocom
/news/230404558342/calciomercato-fiorentina-piace-gilardino-difficile-che-sarri-e-la-lazio-vadano-avanti-insieme/amp/

Calciomercato Fiorentina piace Gilardino, difficile che Sarri e la Lazio vadano avanti insieme

L’edizione odierna di Tuttosport parla del Genoa e di come il club rossoblu sia diventato una fucina di allenatori visto che oggi, in Serie A, sono molti ad essere passati da Genova prima di diventare quello che sono. 

Fiorentina, il valzer della panchina da Gilardino a Nicola

Da Thiago Motta a Nicola, oggi il nome in rampa di lancio è anche quello di Alberto Gilardino che vanta già estimatori in Italia: ci sarebbe anche la Fiorentina a tenere d’occhio il campione del mondo del 2006 qualora dovesse partire Italiano. Il Monza lo segue in caso di addio di Palladino che piace alla Lazio.

Maurizio Sarri e la Lazio difficilmente continueranno insieme

La permanenza di Maurizio Sarri alla Lazio è sempre più in bilico. Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco e l’andamento altalenante e non convincente in campionato, Claudio Lotito e il tecnico bianconceleste sembrano sempre più distanti l’uno dall’altro. È quanto sostiene oggi il Corriere dello Sport. Tra le variabili in gioco non ci stanno solamente i risultati, ma anche le note differenze di vedute, i risentimenti, le punzecchiature e l’instabilità dello spogliatoio laziale. Sarri è legato alla Lazio fino al 2025 e ci sono 10 milioni di euro lordi in ballo, ma secondo il giornale romano andare avanti insieme appare sempre più difficile: le possibilità di un futuro del toscano sulla panchina biancoceleste sembrano sempre più ridotte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

10 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

11 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

11 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

11 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

12 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

14 ore ago