Triplice fischio, la Fiorentina può esultare dopo la vittoria e i tre punti conquistati contro il Cagliari. Succede quasi tutto nel primo tempo: subito al minuto 3' Gonzalez è bravo a sfruttare una mischia per battere Radunovic mentre al 21' Kayode si infila in area di rigore tentando l'assist per Beltràn sul secondo palo ma Dossena fa autorete nel tentativo di evitarlo. Nel secondo tempo calano i viola e cresce il Cagliari che scheggia la traversa con Petagna, ma il risultato non cambia fino al minuto 93' quando finalmente Nzola riesce a sbloccarsi superando il portiere con un pallonetto e siglando il definitivo 3-0. Quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Vincenzo Italiano.

 

                                      Fiorentina - Cagliari 3-0

Ecco tutti i dati relativi alla partita tra Fiorentina e Cagliari con le rispettive FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, M.Quarta, Milenkovic, Parisi, Arthur Melo, Duncan(Mandragora 93'), Gonzalez(65' Ikonè), Bonaventura(65' Infantino), Brekalo(65' Kouamè), Beltràn(75' Nzola). All. Italiano.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic, Wieteska, Dossena, Chatzidiakos(75' Obert), Zappa(75' Zappa), Nandez, Deiola(46' Prati), Makoumbou, Augello, Shomurodov(46' Oristanio), Petagna(75' Pavoletti).

ARBITRO: MARCO DI BELLO (sez.BRINDISI)

MARCATORI: Gonzalez 3' (F); aut. Dossena 21' (C); Nzola 94' (F)

ASSIST: Mandragora (F)

AMMONIZIONI: Infantino 86' (F); Pavoletti 92' (C)

ESPULSIONI:

RECUPERO: +3' (1T), +4' (2T)

STADIO: STADIO ARTEMIO FRANCHI

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina e Cagliari, unite per ricordare Astori

💬 Commenti