Pablo Marì è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina: dopo aver già trovato un’intesa con il calciatore, la Viola – nella persona di Daniele Pradè – proverà a chiudere l’affare quanto prima per regalare a Raffaele Palladino il tanto desiderato rinforzo in difesa.
Stando infatti a TuttoSport, le ore dello spagnolo a Monza sembrano essere contate: con ogni probabilità, infatti, si attenderà la fine della giornata corrente in Serie A (con i brianzoli impegnati domani sera a Marassi contro il Genoa) per limare gli ultimi dettagli e chiudere ufficialmente la trattativa che porterà l’ex Arsenal e Udinese in Toscana.
In questo momento, la Fiorentina è concentrata su due operazioni principali. La prima riguarda Pablo Marì, per cui mi aspetto una chiusura nella prossima settimana. Il Monza ha dato il via libera, ma rimane da definire un indennizzo, che potrebbe essere di natura economica o tecnica. Inoltre, la Fiorentina sta cercando un centrocampista centrale dal profilo internazionale […] Ikonè? Il giocatore ha ricevuto offerte da Torino, Turchia e Germania, ma al momento non sembra intenzionato a partire. La Fiorentina è al lavoro per trovare una soluzione, perché senza l’uscita di Ikoné non ci sarà spazio per un vice-Colpani. È un vero e proprio tetris di mercato da sbloccare.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…