Massimo Sardelli è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e del calciomercato.
Cambiare tanto comporta tanti rischi. Non c’è più l’ossature della squadra di Italiano, forse è un meglio per Palladino che dovrò ricreare una sua identità. Tanto dipenderà dalla società. Se è forte il parere dell’allenatore conta poco, quella debole invece si affida all’allenatore. Io sono per la società che fa mercato. Non è compito dell’allenatore fare mercato. Tanti nomi sono stati accostati alla Fiorentina. Per esempio, Lucca lo vedo migliorato ma noi ci portiamo l’immagine propria di quel giocatore ma non possiamo decidere noi.
Zaniolo? Ho fatto un sussulto. Rischia di diventare come Balotelli. Bisogna capire quanto è maturato questo ragazzo. Perché la Fiorentina ha chiesto scusa? Ha poco senso e servono veramente a poco. Il vero obiettivo della Fiorentina è andare in Champions League. Beltran? Non è quello che cercava la Fiorentina. Sullo scouting e sulla campagna acquisti siamo andati male.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…