Fiorentina, pronto l'assalto a Sebastiano Esposito: cosa manca per convincere l'Inter
Il giovane attaccante ha ben figurato nella scorsa stagione a Empoli

La Fiorentina si appresta a vivere una settimana molto intensa sotto il punto di vista delle trattative di mercato, senza dimenticare i probabili annunci ufficiali degli arrivi di Stefano Pioli e di Edin Dzeko. In attacco, in attesa di sviluppi sul fronte Kean, la Viola si sta concentrando sull'operazione Sebastiano Esposito:
Fiorentina, ballano 2 milioni nella trattativa per Esposito
Stando infatti alla Nazione, l'Inter chiede per lui una parte fissa da 8 milioni più bonus, mentre Pradè si è al momento spinto a 6 + bonus: l'impressione è che la trattativa prima o poi si sbloccherà (magari trovando una soluzione a metà strada che accontenti tutti). Nel frattempo, i prossimi giorni potrebbero anche essere quelli di Adrián Bernabé.

Sandro Sabatini promuove la coppia Fagioli-Bernabé
Dzeko può insegnare a Kean e a Gudmundsson come si fa la prima punta e come si fa la seconda punta! A 40 anni ha ancora delle movenze bellissime… Centrocampo? Io ho un debole per chi sa toccare in un certo modo la palla: Fagioli e Bernabé sono due a cui non levi la palla, ma per fare in modo che possano giocare insieme Mandragora dovrà faticare parecchio… Io credo che il suo rinnovo di contratto debba corrispondere alle sue qualità e alla sua enorme crescita nell'ultimo anno.