La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, apre con: “Saputo e Commisso: Milioni e ambizioni il derby d’America”. La sfida tra patron che vogliono rilanciare le due piazze.. se contasse il loro valore economico quello della Befana sarebbe un derby dell’Appennino da Champions. Joey Saputo, con un patrimonio cinque miliardi di dollari, è il terzo uomo più ricco del Canada, e Rocco Commisso, con un patrimonio di 7 miliardi di dollari è al 131° posto tra i più facoltosi d’America. Davanti a mister Singer, fondatore del fondo Elliot, proprietario del Milan, tanto per avere un metro di paragone. Ma il calcio ha i suoi tempi di crescita. I soldi sono importanti ma non sono tutto.
Articoli recenti
Siemieniec e le frecciatine alla Fiorentina: “Dopo la partita vi ricorderete il mio nome. Non so perché Vanoli faccia turnover. Freddo? Non siamo mica al polo nord”
Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”
Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina
Evento maxi-trave per la Fiesole, la sindaca Funaro: “Un momento cruciale per il progetto. Abbiamo dialogo costante con la Fiorentina e con Uefa”
Fiorentina sfida il gelo dell’inverno polacco: ecco i preparativi speciali per la trasferta