Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Rubinho, ex portiere del Genoa ed ex compagno di Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni del Pentasport Radio Bruno.

Ho conosciuto Palladino a Genova, è stato un grandissimo calciatore e un grande compagno. È sempre stato uno dei primi calciatori a capire gli allenatori e i loro dettami tattici, per questo secondo me avrà un gran futuro anche da allenatore. Son contento che approda in una squadra come la Fiorentina. È sempre stato un signore nei modi e nel comportamento, a cui piaceva fare gruppo e dare tutto per la squadra. Sono sicuro che ha colpito i dirigenti della Fiorentina per il suo fuoco dentro e per la sua ambizione. Troveremo un campionato di Serie A "resettato" per tutti questi cambi in panchina, sarà molto divertente

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Rubinho

LEGGI ANCHE…

Spunta un profilo dal Lecce. E' sfida a due con il Genoa: i dettagli. E Arnautovic..

E' già iniziato il lavoro di sondaggi da parte della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. Il reparto su cui andrà lavorato con maggiore parsimonia è sicuramente quello legato all'attacco.

Attacco, i possibili nomi 

Secondo quanto scrive Sky Sport, "il nome di Arnautovic potrebbe tornare attuale per la viola, con l’addio di Belotti tornato a Roma per fine prestito e con la Fiorentina che a gennaio, prima di virare sul "gallo", aveva preso informazioni con l’Inter per un accordo fino al termine della stagione". Dunque, con un solo anno di contratto, l'ipotesi prestito per l'ex Bologna potrebbe essere un'opportunità.

Ma non solo Arnautovic. “In caso di offerta importante, potrebbe salutare Lecce Nikola Krstovic, profilo che interessa alla Fiorentina”, riporta sky. 

Sul centroavanti del Lecce c'è però anche l'interesse del Genoa. Su Kouamé ci pensa anche Vincenzo Italiano che vorrebbe portarlo a Bologna.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Ex dg. viola, Lucchesi: "Palladino e Goretti ottime scelte. Attacco.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi