Dopo il pareggio ottenuto in casa del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano nel corso del postpartita:
“Sbagliato troppo? Per me abbiamo sbagliato il primo tempo, a livello tecnico non siamo stati bravi. Concesso troppe ripartenze, dove loro sono pericolosi. Nel secondo tempo invece abbiamo meritatamente raggiunto il pareggio. A Duncan ho rimproverato una ripartenza loro dopo un calcio d’angolo per noi: poteva essere fatale. Peccato, forse avremmo potuto vincerla”.
“Migliorati rispetto alle scorse uscite? Stiamo cercando di lavorare più in verticale, mandando dentro qualche esterno in più. E oggi ha portato il gol ed altre situazioni. In quello che dobbiamo migliorare stiamo lavorando e qualche frutto si sta vedendo”.
“Europa League possibile ancora da raggiungere senza ambire alle coppe? Oggi abbiamo 5 punti in meno rispetto allo scorso anno. Non sono tantissimi. La Conference qualcosa ci toglie, chiaramente, a livello generale. Stiamo cercando di adattarci. Ci dobbiamo dare una accelerata. Tocca recuperare ora la classifica come fatto in Conference”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…