Sulle pagine di Tuttosport, l’ex difensore viola Pasquale Bruno, ha parlato di quanto successo nella partita contro l’Inter a San Siro nel posticipo di lunedì sera.
Fossi un tifoso viola, scenderei in strada per protestare contro il VAR. Incredibile l’ errore sul calcio d’angolo. Al tempo stesso mi domando cosa potesse fare Darmian sul rigore dato alla squadra di Raffaele Palladino. L’unica fortuna dei difensori oggi è che gli attaccanti oggi sono talmente scarsi che si possono marcare anche senza usare le braccia. Il VAR andrebbe usato contro i simulatori, sono loro che prendono in giro tutti, compresi i tifosi. Invece ormai ai difensori non è permesso più nulla.
La speranza è che il ranking possa essere migliorato dalle italiane. Sul protocollo io sostengo quello che ho già detto: non critico gli arbitri ma dico solo che se il VAR serve a commettere meno errori il protocollo dev’essere migliorato. Credo che gli arbitri vadano aiutati per ridurre sicuramente gli errori. Sicuramente questo percorso porterà a un miglioramento.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…