Sulle pagine di Tuttosport, l’ex difensore viola Pasquale Bruno, ha parlato di quanto successo nella partita contro l’Inter a San Siro nel posticipo di lunedì sera.
Fossi un tifoso viola, scenderei in strada per protestare contro il VAR. Incredibile l’ errore sul calcio d’angolo. Al tempo stesso mi domando cosa potesse fare Darmian sul rigore dato alla squadra di Raffaele Palladino. L’unica fortuna dei difensori oggi è che gli attaccanti oggi sono talmente scarsi che si possono marcare anche senza usare le braccia. Il VAR andrebbe usato contro i simulatori, sono loro che prendono in giro tutti, compresi i tifosi. Invece ormai ai difensori non è permesso più nulla.
La speranza è che il ranking possa essere migliorato dalle italiane. Sul protocollo io sostengo quello che ho già detto: non critico gli arbitri ma dico solo che se il VAR serve a commettere meno errori il protocollo dev’essere migliorato. Credo che gli arbitri vadano aiutati per ridurre sicuramente gli errori. Sicuramente questo percorso porterà a un miglioramento.
Il Milan è pronto a cedere un calciatore in Serie A con lo sconto. I…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…