Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, un obiettivo della Fiorentina potrebbe accettare la corte di un club arabo, che in questi giorni starebbe formalizzando anche l’arrivo di un ex viola. Di seguito i dettagli ed il suo tweet.
L’Al Ittihad sarebbe vicino all’ingaggio di Stefano Pioli come prossimo allenatore. L’ex tecnico della Fiorentina firmerà un contratto da 18 milioni per tre anni, rendendolo l’allenatore italiano più pagato. Il club sarebbe anche interessato all’acquisto di un possibile obiettivo della Viola, che avrebbe già svolto le visite mediche a Parigi, in attesa dell’approvazione della società araba. Il campionato saudita prosegue la sua caccia ai talenti del nostro continente. Di seguito il tweet di Fabrizio Romano.
Stefano Pioli e Arthur Theate aspettano ancora il via libera definitivo per firmare tutti i documenti con l’Al Ittihad. Ci sono ancora cose in corso internamente. Theate ha completato le visite mediche a Parigi ma aspetta che il club approvi e firmi i contratti; Pioli aspetta da mercoledì.
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…