Calciomercato%2C+l%26%238217%3BArabia+Viola%3A+Pioli+e+Theate+verso+la+Saudi+League
fiorentinaunocom
/news/231176310278/calciomercato-l-arabia-viola-pioli-e-theate-verso-la-saudi-league/amp/

Calciomercato, l’Arabia Viola: Pioli e Theate verso la Saudi League

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, un obiettivo della Fiorentina potrebbe accettare la corte di un club arabo, che in questi giorni starebbe formalizzando anche l’arrivo di un ex viola. Di seguito i dettagli ed il suo tweet.

Calciomercato, Romano conferma Pioli e Theate in Arabia Saudita

L’Al Ittihad sarebbe vicino all’ingaggio di Stefano Pioli come prossimo allenatore. L’ex tecnico della Fiorentina firmerà un contratto da 18 milioni per tre anni, rendendolo l’allenatore italiano più pagato. Il club sarebbe anche interessato all’acquisto di un possibile obiettivo della Viola, che avrebbe già svolto le visite mediche a Parigi, in attesa dell’approvazione della società araba. Il campionato saudita prosegue la sua caccia ai talenti del nostro continente. Di seguito il tweet di Fabrizio Romano.

Stefano Pioli

Calciomercato, il tweet di Fabrizio Romano

Stefano Pioli e Arthur Theate aspettano ancora il via libera definitivo per firmare tutti i documenti con l’Al Ittihad. Ci sono ancora cose in corso internamente. Theate ha completato le visite mediche a Parigi ma aspetta che il club approvi e firmi i contratti; Pioli aspetta da mercoledì.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Alla scoperta del Lausanne-Sport: storia, curiosità, allenatore e giocatori migliori

La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…

39 minuti ago

Beffa Fiorentina, ha detto addio in estate: ora andrà in nazionale

La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…

3 ore ago

Fiorentina, terminato il vertice al Viola Park: la decisione su Vanoli in vista di Losanna e Udinese

La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…

15 ore ago

Dalla padella alla brace, il dato gela i tifosi: incubo 2026

Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…

17 ore ago

Fiorentina-Verona, tragedia al Franchi: morto un tifoso, inutili i soccorsi

La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…

17 ore ago

Fiorentina, un tesserato della prima squadra torna alla base dopo il prestito: c’è l’annuncio

La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…

18 ore ago