Il giovane centrocampista della Fiorentina Primavera, Jonas Harder, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare la sconfitta in finale tra la Viola e l’Inter.
C’è tanta delusione. Non tanto per la sconfitta, quanto per le persone e per i rapporti che avevamo. Lasciare questo gruppo è difficile, peccato non aver lasciato qualcosa a questa società. C’è tutto da giocare, ancora da iniziare. Ora però non posso che pensare solo al rammarico e a quello che abbiamo lasciato per strada. Cosa mi resterà? Il gruppo e le persone, fantastiche.
L’allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa al termine della partita persa 3-0 contro l’Inter ha parlato nella conferenza stampa direttamente dal Media Center del Viola Park. Queste le parole del tecnico davanti ai microfoni della sala stampa:
C’è rammarico per non aver fatto la nostra solita partita. Dispiace soprattutto perché alla prima occasione abbiamo preso gol, poi nel secondo speravo di migliorare e invece abbiamo fatto peggio. Avevamo voglia di ribaltare la partita ma non ce l’abbiamo fatta. Complimenti all’Inter, noi dopo i cambi siamo stati sporchi. Abbiamo parlato con il direttore prima delle finali, un mese fa. Il mio desiderio è quello di rimanere con motivazione, non voglio restare per scaldare la sedia. Ho fatto un percorso lungo e si è chiuso un ciclo. Non abbiamo fatto una bella gara. È stata equilibrata ma decisa dagli episodi, abbiamo pagati i cambi. Forse i ragazzi hanno sentito la pressione del tifo.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…