Arriva anche un’altra ufficialità nel mondo della Fiorentina, questa volta relativa alla squadra femminile.
La società gigliata ha infatti reso noto sul proprio sito ufficiale che Margherita Monnecchi non sarà più una giocatrice della Fiorentina nella prossima stagione. La classe 2001 è stata ceduta in prestito all’Eibar dove rimarrà fino al termine della prossima stagione.
Monnecchi in carriera ha collezionato 66 presenze, con due reti, con la maglia della Fiorentina, oltre a 15 presenze con l’Under 23 azzurra.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto in prestito le prestazioni sportive della calciatrice Margherita Monnecchi alla Sociedad Deportiva Eibar. La calciatrice giocherà in Spagna fino al termine della Stagione sportiva 2024/25
Dunque dopo il prestito al Como Women, dove nella scorsa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato un gol contribuendo alla salvezza del club lariano, la centrocampista offensiva Margherita Monnecchi si appresta a vivere una nuova esperienza in prestito, questa volta però lontano dall’Italia e dalla Fiorentina.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…