Gennaro Gattuso (Photo by Stuart Franklin/Getty Images) via OneFootball
Giovanni Stroppa, recentemente separatosi dalla guida tecnica della Cremonese, ha partecipato alla “Milano Football Week” per discutere della situazione attuale della Nazionale italiana. Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb:
Chi arriverà cercherà sicuramente di fare il massimo, gli auguro di farlo perché ne abbiamo bisogno tutti. C’è bisogno di entusiasmo. I talenti in Italia non sono spariti, ci sono… Basta vedere i risultati di tutte le nazionali giovanili.
Gennaro Gattuso potrebbe davvero diventare il nuovo commissario tecnico dalla Nazionale di calcio Italiana. Dopo il polverone delle ultime settimane con la pesante sconfitta per 3-0 contro la Norvegia, l’esonero di Luciano Spalletti e lo striminzito 2-0 contro la Moldavia, il presidente Gabriele Gravina sembra deciso a voltare pagina e il campione del mondo 2006 sembra l’indiziato numero uno per sedersi in panchina. A confermare maggiormente questa soluzione arrivano le parole del padre del tecnico ai microfoni di Adnkronos che vi riportiamo di seguito.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…