Social

Torreira: "Siamo al Mondiale, la gioia è immensa. Ringrazio..."

Lucas Torreira andrà ai mondiali in Qatar. La Nazionale dell'Uruguay ha strappato infatti la qualificazione alla coppa del mondo in Qatar, ed ha pubblicato un post su Instagram per celebrare il traguardo

La Nazionale dell'Uruguay ha disputato ieri un match cruciale contro il Perù, strappando infine il tagliando che vale la qualificazione ai mondiali in Qatar. Lucas Torreira, centrocampista della selezione sopracitata, ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram un post in merito al raggiungimento di questo importante traguardo. Ecco la didascalia che accompagna il post:

“Siamo al Mondiale e la gioia è immensa. Le parole non sono sufficienti per esprimere ciò che provo io e che prova questo gruppo.

Ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile: i miei compagni, il pubblico, lo staff tecnico, i collaboratori e soprattutto il mister e il suo team di lavoro. Siete una parte molto importante di questo traguardo.

Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato sempre. Questo traguardo è soprattutto per te mamma, che sei lì a guardare e a festeggiare con me. Ti amo!”
 

Link che rimanda al Post Instagram di Lucas Torreira

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi