Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

La Fiorentina vince 5-1 in casa contro il Frosinone, primo gol in maglia viola per Andre Belotti e ottima prestazione di Ikonè.

Prima vittoria di gennaio

Come riporta da La Gazzetta,la Fiorentina trova la prima vittoria del mese di gennaio contro il Frosinone di Di Francesco, in gol anche il  nuovo arrivato Belotti. Può stare più tranquillo Vincenzo Italiano, che tra partite perse all'ultimo per cali di concentrazione (Lecce), sconfitta in Super Coppa Italia (Napoli) cominciava a sentire puzza di bruciato. Bello il gesto da parte della curva Fiesole che gli riserva un coro personalizzato a inizio gara.

Italiano sotto la curva Fiesole

Primo gol in maglia viola per Belotti

L’innesto del giorno nell’undici titolare è quello di Belotti, trovando la sua prima rete in maglia viola si capisce subito che con uno come lui la differenza la fa. Riserva o poco più nell’anno e mezzo a Roma, ma di un altro livello rispetto a chi è passato dall' attacco della Fiorentina.

Sorpresa Ikonè

 La vera sorpresa è Ikone, l'esterno viola sembra aver ritrovato uno stato di forma che non si vedeva dai tempi del Lilla. Assist per il gol di Belotti e realizza il 2-0 viola con deviazione di Okoli. Bellissimo anche l'assist per Nico che non riesce a inquadrare la porta da distanza ravvicinata.Prima dell'inizio del match la Fiesole ha esposto uno striscione ironico sul “frigo pieno” riferendosi al mercato e alle parole di Joe Barone. Se il francese dovesse continuare a giocare ai livelli di ieri, la ragione passa dalla parte della società.

 

 

COR. SPORT, bella Fiorentina e ottima prestazione di Ikonè
Il migliore e il peggiore in campo di Fiorentina-Frosinone

💬 Commenti