A dare la notizia ci ha pensato il sito ufficiale della Fiorentina, dove si informa che il Comune di Firenze abbia fatto partire la procedura per la gara di riqualificazione dello Stadio Artemio Franchi.
Questo post ha come obiettivo quello di individuare il soggetto che si occuperà dei lavori di ristrutturazione e della progettazione esecutiva.
Quest’oggi infatti è stato pubblicato l’avviso sulla Gazzetta ufficiale della Comunità Europea e nei prossimi giorni il bando di gara sarà pubblicato sulla Gazzetta della Repubblica Italiana.
Il sindaco Dario Nardella ha poi affermato: “Passo dopo passo, il progetto del nuovo stadio diventa realtà”.
La Roma è ancora al lavoro sul mercato e tra le priorità di Gian Piero…
C'è un nome che, più degli altri, sta mettendo d'accordo il popolo viola. Non è…
Alle ore 15:00 Joao Mario ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e, proprio nelle ultime settimane…
Oltre alla questione attaccante per sostituire Kean, la Fiorentina continua a monitorare anche il mercato…
Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…