E’ Verona-Napoli la prima sfida a non vedere il segno X di questa prima giornata di Serie A. Pesante sconfitta per i partenopei agli ordini di Antonio Conte che vengono battuti 3-0. Dopo un primo tempo a reti bianche è nel secondo che la gara si inclina a favore dei padroni di casa. Al 50′ arriva il primo gol che porta la firma di Rocha Livramento. Al 75′ poi è il subentrato Mosquera (medaglia d’oro con la Spagna alle ultime Olimpiadi) a siglare la rete del raddoppio al suo primo pallone giocato. Infine sempre Mosquera a tempo scaduto realizza la doppietta personale firmando il definitivo 3-0.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese (13′ st Magnani); Serdar (21′ Belahyane), Duda; Livramento (29′ st Harroui), Kastanos (13′ st Suslov), Lazovic; Tengstedt (28′ st Mosquera). All.: Zanetti
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus (34′ st Ngonge); Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola (6′ st Olivera); Politano, Kvaratskhelia (49′ Raspadori); Simeone (34′ st Cheddira). All.: Conte.
Arbitro: Marcetti
Marcatori: 15′ st Livramento, 30′ st Mosquera, 49′ st Mosquera (H)
Ammoniti: Coppolo, Tchatchoua, Duda, Belahyane (H), Raspadori (N)
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…