Gosens e Dodo sono due pedine fondamentali per il gioco e per la rosa di Palladino. Con loro la squadra è vivace e sale di molti metri di campo.
Con il cambio del modulo, dal 4-2-3-1 al 3-5-2, il tedesco è apparso rinato e tornato ai suoi standard. Indubbiamente i due terzini sono quelli che hanno beneficiato di più del cambio modulo, avendo tolto a entrambi circa venti metri di campo. Così Gosens ha la possibilità di stare molto più spesso nei dintorni dell’area avversaria, mostrandosi molte volte pericoloso: le iniziative più importanti nascono molto spesso dai suoi piedi.
Il brasiliano è tra quelli che fanno una partita intensa, che si sacrificano. Il terzino va a tamponare le possibili giocate degli avversari che scendevano sulla sua fascia. Ma quando si allunga, porta la Fiorentina in superiorità numerica. La squadra di Palladino deve ripartire da questo: dalla concretezza e dalla stabilità dei due terzini che hanno la possibilità di salire e dare profondità ai viola. Fonte La Nazione.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…