Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:
Corriere dello Sport: “Nico Gonzalez cerca il suo spazio. Tutti su Dusan: il City è in pole ma non adesso”. Come vedremo anche per gli altri quotidiani un tema ricorrente trattato quest’oggi è il doppio filo mercato-campo, con le analisi sia sul futuro di Vlahovic che sulle ultime di formazione in casa viola in vista di Bologna.
Corriere Fiorentino: “Ikone e Mayoral, due colpi in canna. La squadra dopo la Samp prepara la sfida di Bologna”. La Fiorentina si appresta ad accogliere due nuovi colpi di mercato in quel di gennaio. Nel mentre Italiano continua a preparare la trasferta di Bologna.
La Gazzetta dello Sport: “Nella lista dei papabili rispunta Milenkovic. Il club per ora aspetta”. La rosea oggi analizza l’interesse tornato vivo da parte del Milan per il difensore viola Nikola Milenkovic. I rossoneri dopo l’infortunio di Kjaer correranno ai ripari nel mercato di gennaio.
La Nazione: “Ikone si prende la fascia: 15 milioni. Gonzalez ok, Dragowski non è al top”. Spazio sia al mercato, con il nome di Ikone che sembra essere sempre più vicino ai viola in vista di gennaio, che al campo, con tutte le ultime novità di formazione in vista di Bologna-Fiorentina.
Tuttosport: “‘Juve, parla con me’. Commisso: ‘Vlahovic? Ora è della Fiorentina”. Il quotidiano torinese si focalizza molto sul tema Vlahovic e sulle parole del patron viola Rocco Commisso, che si è esposto in prima persona ricordando come per arrivare a comprare il serbo si debba prima passare da un dialogo con la società gigliata.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…