Foto IG @bianco_42
News

Ag. Bianco: "La scelta fatta con la Fiorentina la migliore"

L'agente di Alessandro Bianco ha dato un parere sull'esordio del suo assistito in Serie A con la Fiorentina, chiarendo la visione della società"

Intervenuto ai microfoni del Pentasport su Radio Bruno Toscana, il procuratore Giuseppe Galli, agente del talento della Fiorentina Alessandro Bianco, ha parlato della prestazione del suo assistito all'esordio in Serie A contro il Monza.

Queste le sue riflessioni: “Siamo felici, gli avrei dato 8 in pagella ma alla fine gli do 7 per una somma di errori, ma non sul gol subito. Al di là di ciò sono contento della sua prestazione. Non è detto che avrebbe imparato di più andando in Serie B, sei mesi con i grandi possono fare tanto. La scelta fatta con la società è la migliore, siamo contenti. È un ragazzo sereno e intelligente, può giocare sia davanti alla difesa che altrove. La Fiorentina non ha mai pensato di cederlo. Ci ha sempre creduto, mi è piaciuto che la società abbia dato mandato al mister di poter contare anche sul ragazzo, siamo sereni perché conosciamo il suo ruolo”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Zurkowski, qualcosa si muove: lo Spezia supera l'Empoli