Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina nonostante l'impegno imminente in Supercoppa non disdegna ovviamente di “buttare” l'occhio alle occasioni che il calciomercato gli propone. La priorità dopo aver cercato per giorni l'esterno sembra ora essere la punta. Ma la situazione all'orizzonte non è così delineata.

La Fiorentina ci riprova per Kean?

La Fiorentina era stata una delle prime squadre a piombare su Kean della Juventus prima del raffreddamento della trattativa grazie alla non partenza di Mbala Nzola soprattutto. L'attaccante rimasto alla Fiorentina non è detto che non parta lo stesso nei prossimi giorni. La società viola vorrebbe proprio Moise Kean per andare a sostituirlo. Sullo sfondo, se la trattiva con Kean non dovesse concretizzarsi c'è sempre il nome di Andrea Belotti.  

Belotti

Kean preferisce andare all'estero

La Fiorentina spera di potersi inserire definitivamente nella trattativa che porterebbe a Kean ma la volontà del giocatore non sembra essere la stessa. Come riporta tuttojuve.com l'attaccante bianconero preferirebbe rimanere proprio alla Juventus, ma se dovesse partire preferirebbe farlo per una squadra estera. Per questo Kean sta ancora aspettando l’offerta giusta da prendere in considerazione per il suo futuro, Fiorentina o meno. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Kean, intrigo di mercato tra Arabia Saudita- Atletico Madrid

💬 Commenti