Campagna+abbonamenti%2C+a+breve+la+fine+della+Fase+1%3A+cosa+succede+dopo
fiorentinaunocom
/news/232518487558/campagna-abbonamenti-a-breve-la-fine-della-fase-1-cosa-succede-dopo/amp/

Campagna abbonamenti, a breve la fine della Fase 1: cosa succede dopo

Continua senza sosta la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione che verrà, a quasi un mese esatto dalla prima apparizione della Viola di Palladino in campionato: dopo i primi giorni, ecco la situazione per quanto riguarda il botteghino. 

Campagna abbonamenti, tra poco al via la Fase 2: i dettagli

Come ricorda la stessa società tramite i " target="_blank">social, la prima fase della campagna abbonamenti sta per terminare: successivamente avrà inizio la Fase 2: durante questa fase, il diritto di prelazione per rinnovare l’abbonamento verrò esteso a chi ha optato per l’opzione Easy, oltre a chi ha acquistato un abbonamento Pro per la scorsa stagione. 

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Stadio Franchi, i settori non acquistabili nell’abbonamento

Ricordiamo che, a causa delle misure straordinarie per i lavori di ristrutturazione imposte dal Comune di Firenze, non sarà possibile garantire la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione e che i posti disponibili per gli abbonamenti saranno limitati.

I settori non disponibili per la vendita sono:

– Tribuna Laterale A (TLA)

– Tribuna Esterna A (TEA)

– Maratona Centrale C (MAC)

– Distinti di Maratona B (MAB)

– Maratona A (MAA)

– Maratona Laterale 01 (MAL01)

– Parterre di Maratona Coperto 2/3 (PMC2/PMC3)

– Parterre di Maratona Scoperto 1/2/3 (PM1/PM2/PM3)

– Curva Fiesole

Coloro che nella stagione precedente erano abbonati in uno di questi settori sopra elencati dovranno scegliere una nuova posizione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, Fazzini verso l’addio: anche il Cagliari si inserisce nella corsa

Il giocatore Jacopo Fazzini potrebbe ben presto lasciare Firenze in questa sessione di calciomercato estivo.…

29 minuti ago

Ultimi giorni alla Fiorentina, in quattro hanno già salutato tutti

La Fiorentina tiene aperta questa finestra di mercato estivo nella speranza di poter ottenere poi…

1 ora ago

Fiorentina, da Gosens a Gudmundsson: il mercato delle uscite entra nel vivo

La Fiorentina di Fabio Paratici sta lavorando non solo sul fronte entrate, ma anche sulle…

2 ore ago

Fiorentina, Piccoli nel mirino della Lazio: possibile cessione in prestito se resta Kean

La situazione che riguarda Kean, ovvero il nodo principale di questo mercato, potrebbe portare nuovi…

2 ore ago

La Juventus non fa sconti: per Miretti servono 14 milioni

In casa Fiorentina, Fabio Paratici continua a seguire la pista che porta a Miretti della…

3 ore ago

Tutto fatto, il pupillo di Grosso è ad un passo dalla Fiorentina

Fabio Grosso appena diventato il nuovo allenatore della Fiorentina, aveva fatto trapelare al dirigente sportivo…

3 ore ago