Campagna+abbonamenti%2C+a+breve+la+fine+della+Fase+1%3A+cosa+succede+dopo
fiorentinaunocom
/news/232518487558/campagna-abbonamenti-a-breve-la-fine-della-fase-1-cosa-succede-dopo/amp/

Campagna abbonamenti, a breve la fine della Fase 1: cosa succede dopo

Continua senza sosta la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione che verrà, a quasi un mese esatto dalla prima apparizione della Viola di Palladino in campionato: dopo i primi giorni, ecco la situazione per quanto riguarda il botteghino. 

Campagna abbonamenti, tra poco al via la Fase 2: i dettagli

Come ricorda la stessa società tramite i " target="_blank">social, la prima fase della campagna abbonamenti sta per terminare: successivamente avrà inizio la Fase 2: durante questa fase, il diritto di prelazione per rinnovare l’abbonamento verrò esteso a chi ha optato per l’opzione Easy, oltre a chi ha acquistato un abbonamento Pro per la scorsa stagione. 

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Stadio Franchi, i settori non acquistabili nell’abbonamento

Ricordiamo che, a causa delle misure straordinarie per i lavori di ristrutturazione imposte dal Comune di Firenze, non sarà possibile garantire la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione e che i posti disponibili per gli abbonamenti saranno limitati.

I settori non disponibili per la vendita sono:

– Tribuna Laterale A (TLA)

– Tribuna Esterna A (TEA)

– Maratona Centrale C (MAC)

– Distinti di Maratona B (MAB)

– Maratona A (MAA)

– Maratona Laterale 01 (MAL01)

– Parterre di Maratona Coperto 2/3 (PMC2/PMC3)

– Parterre di Maratona Scoperto 1/2/3 (PM1/PM2/PM3)

– Curva Fiesole

Coloro che nella stagione precedente erano abbonati in uno di questi settori sopra elencati dovranno scegliere una nuova posizione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…

52 minuti ago

La rivelazione di Malesani: “Al centenario da tifoso. Quel passaggio sul motorino…”

Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…

1 ora ago

Fiorentina, invasione viola a Marassi: sold out e possibile coreografia sugli spalti

La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…

2 ore ago

Via a gennaio, la Fiorentina è pronta ad accontentare il suo ex allenatore

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…

3 ore ago

Fiorentina, Paratici vuole riportare il club in alto: il sogno del trofeo e il lavoro di Vanoli durante la sosta

Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…

4 ore ago

Fagioli: “Ho bisogno di fiducia, le parole di Vanoli mi hanno smosso qualcosa dentro. La qualità non basta, devi sacrificarti per il compagno”

Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…

5 ore ago