E’ intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita di Empoli-Fiorentina il mister degli azzurri Aurelio Andreazzoli: “Vittoria in rimonta? Mi ha fatto piacere. Spesso non abbiamo ottenuto quella soddisfazione che in campo avrebbero meritato i ragazzi, come a Verona. Soddisfatto però dei comportamenti di tutti. Sono un indice fecondo delle situazioni che potrebbero venire fuori. E infatti… Non molliamo mai, siamo squadra. Anche chi non gioca spesso, come Bandinelli, La Mantia, Bajrami e Marchizza hanno fatto la differenza. Al di là dei valori, le qualità sentimentali e morali sono state fondamentali. Il pareggio non ci piace? La vittoria dà 3 punti, il pareggio 1 solo. E’ più divertente, anche perdere paradossalmente. Pinamonti ha dedicato la vittoria a me per il lutto subìto? Volevo ringraziare tutti. Anche i nostri tifosi, che mi hanno fatto una sorpresa questa notte con uno striscione piacevole. E’ stato piacevole per la mia famiglia, nel ricordo di mio fratello” . Al termine dell’intervista ha poi lasciato i microfoni visibilmente commosso Andreazzoli per la recente scomparsa del fratello, a cui estendiamo le nostre condoglianze da parte della redazione di FiorentinaUno.com.
Articoli recenti
Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo
Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”