Torna la questione del restyling del Franchi. A intervenire in consiglio comunale, è stata l’assessore dello sport del Comune di Firenze Letizia Perini, che è intervenuta riguardo la copertura con dei teloni della Curva Fiesole.
Come confermato da Letizia Perini, assessore dello sport, i teli in Curva Fiesole per coprire i lavori non verranno messi. Ne ha dato conferma all’opposizione ieri in consiglio comunale, sottolineando come, inizialmente, non era stato deciso di coprire i lavori, a maggior ragione durante le partite della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Quando è stato sottoscritto a seguito di gara il primo contratto non si prevedeva l’esecuzione dei lavori così come si stanno svolgendo ora, ma su tutto lo stadio. In seguito poi al tavolo tecnico in prefettura, è stato dichiarato di dover usare il Franchi per tutta questa stagione sportiva e per le prossime. Per quest’anno, i lavori sono stati fatti per il 40% dello stadio. Quindi naturalmente, dovuto a questo, non era stato scritto in fase di gara il tema della copertura. Conseguentemente, nemmeno l’obbligo da parte di chi sta ora eseguendo i lavori di dover provvedere a coprire il cantiere”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…