Ass.+Sport%2C+Perini%3A+%26%238220%3BNon+era+previsto+coprire+il+cantiere+con+dei+teloni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/232744979974/ass-sport-perini-non-era-previsto-coprire-il-cantiere-con-dei-teloni/amp/

Ass. Sport, Perini: “Non era previsto coprire il cantiere con dei teloni”

Torna la questione del restyling del Franchi. A intervenire in consiglio comunale, è stata l’assessore dello sport del Comune di Firenze Letizia Perini, che è intervenuta riguardo la copertura con dei teloni della Curva Fiesole.

La decisione

Come confermato da Letizia Perini, assessore dello sport, i teli in Curva Fiesole per coprire i lavori non verranno messi. Ne ha dato conferma all’opposizione ieri in consiglio comunale, sottolineando come, inizialmente, non era stato deciso di coprire i lavori, a maggior ragione durante le partite della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Le dichiarazioni di Letizia Perini

“Quando è stato sottoscritto a seguito di gara il primo contratto non si prevedeva l’esecuzione dei lavori così come si stanno svolgendo ora, ma su tutto lo stadio. In seguito poi al tavolo tecnico in prefettura, è stato dichiarato di dover usare il Franchi per tutta questa stagione sportiva e per le prossime. Per quest’anno, i lavori sono stati fatti per il 40% dello stadio. Quindi naturalmente, dovuto a questo, non era stato scritto in fase di gara il tema della copertura. Conseguentemente, nemmeno l’obbligo da parte di chi sta ora eseguendo i lavori di dover provvedere a coprire il cantiere”.

Gaia Turati

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

8 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

12 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

13 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

13 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

13 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

14 ore ago