Aurelio Andreazzoli, mister dell’Empoli ha parlato ai microfoni di SkySports nel post partita di Fiorentina-Empoli, vinto per la sua squadra 0-2, il tecnico sbanca quindi il Franchi e si porta al 16esimo posto con questa vittoria.
Siamo venuti qua volendo fare la Fiorentina per certi versi e quindi di cominciare a proporci per essere protagonisti. E i ragazzi sono bravissimi a farlo e di questo sono molto soddisfatto. Quando giochi contro squadre più forti è evidente che il primo pensiero è togliere loro qualcosa. E poi devi esser bravo ad alzare le tue possibilità per pareggiare il livello. Stasera è successo. Avevamo le idee chiare e abbiamo creato tanto”.
Maleh? “E’ un ragazzo veramente importante. E’ un silenzioso, uno di quelli che sta zitto e fa. E’ una scoperta. Lo avevamo chiesto due anni fa alla Fiorentina. Nella mia mente è andato oltre quello che pensavo“.
“Era la stessa di Napoli. Stesso gioco e stesse idee. Ma ha trovato un avversario che non ci stava e aveva le idee molto chiare su cosa fare in campo“.
Il ko di Cagliari ha frenato la rincorsa della Juventus ai primissimi posti della classifica…
La Fiorentina si prepara a chiudere il quarto acquisto del mercato invernale con l’arrivo di…
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…