Aurelio Andreazzoli, mister dell’Empoli ha parlato ai microfoni di SkySports nel post partita di Fiorentina-Empoli, vinto per la sua squadra 0-2, il tecnico sbanca quindi il Franchi e si porta al 16esimo posto con questa vittoria.
Siamo venuti qua volendo fare la Fiorentina per certi versi e quindi di cominciare a proporci per essere protagonisti. E i ragazzi sono bravissimi a farlo e di questo sono molto soddisfatto. Quando giochi contro squadre più forti è evidente che il primo pensiero è togliere loro qualcosa. E poi devi esser bravo ad alzare le tue possibilità per pareggiare il livello. Stasera è successo. Avevamo le idee chiare e abbiamo creato tanto”.
Maleh? “E’ un ragazzo veramente importante. E’ un silenzioso, uno di quelli che sta zitto e fa. E’ una scoperta. Lo avevamo chiesto due anni fa alla Fiorentina. Nella mia mente è andato oltre quello che pensavo“.
“Era la stessa di Napoli. Stesso gioco e stesse idee. Ma ha trovato un avversario che non ci stava e aveva le idee molto chiare su cosa fare in campo“.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…