Palladino%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Decider%C3%B2+il+mio+futuro+a+fine+stagione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/232954695174/palladino-fiorentina-decidero-il-mio-futuro-a-fine-stagione/amp/

Palladino: “Fiorentina? Deciderò il mio futuro a fine stagione”

Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Bologna, Raffaele Palladino ha commentato alcune voci di mercato sul suo conto, tra cui anche il recente accostamento alla Fiorentina se Italiano dovesse andare via a fine stagione. Queste le parole di Palladino

Raffaele Palladino discuterà del suo futuro con Adriano Galliani

Il nostro obiettivo attuale è fare più punti possibili. Il mio futuro? Ci sono queste sette partite, poi ne parlerò con Galliani a fine campionato. Il tifo è un valore aggiunto, ci aiuterà: sia in casa che in trasferta, il seguito nei nostri confronti sta aumentando sempre di più e anche questo fa parte del nostro percorso di crescita. La passione arriva attraverso le vittorie e dipende soltanto da noi. Vedo una bella partecipazione dei tifosi, davvero grande calore verso di noi.

Andrea Colpani, giocatore del Monza

Le parole di Angelo Giorgetti sul futuro della Fiorentina

La Fiorentina deve raccogliere l’ossessione di lasciare qualcosa in eredità. In estate ci sarà una grande smazzata, molti se ne andranno, il futuro di Italiano è nebuloso. Ma il gruppo vuole lottare per vincere qualcosa, per concludere il triennio di Italiano, con un avversario che non ha mai perso in Europa. Trovo difficile fare paragoni tra la Champione e le altre coppe. Anche i gol subiti nello stesso modo sono diventati un’ossessione. Commisso deve riempire il vuoto lasciato da Barone da giugno in poi. Deve trovare un manager che abbia la piena fiducia del presidente. La Fiorentina è in mezzo al guado adesso. Diventa difficile programmare con la squadra decima in campionato, ma anche in corsa sulle coppe. Un allenatore giovane può migliorare in un club strutturato, le difficoltà possono essere tante. Sarà impossibile replicare il rapporto tra Commisso e Barone.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

1 ora ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

3 ore ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

14 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

15 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina: ecco la lista dei convocati di Vanoli

La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…

17 ore ago

Fiorentina in crisi, ma un giocatore viola attrae un top club europeo: cosa trapela

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…

17 ore ago