Dopo la chiusura del mercato ogni tifoso, giornalista e commentare ha detto la sua, tirato le somme, fatto gli scongiuri o alimentato dubbi sul finale di stagione.
Se guardiamo la fiorentina, lasciando perdere l’ormai noioso riferimento a Vlahovic, ha fatto un mercato da top club; e non è un semplice pensiero personale ma una condivisione collettiva.
Stefano De Grandis ha definito: Ikonè un buttafuori, visto che con le sue qualità ha quasi spodestato dalla destra Nico Gonzalez; Cabral che ha segnato 27 gol in 31 partite e Piatek che ha già dovuto sostituire un addio come quella di Higuain.
Lele Adani ha fatto il punto sul mercato definendo quello della Fiorentina “Interessante”; per non parlare di altri esperti di mercato.
Allora basta allarmismi e polemiche, la viola deve avere fiducia in un gioco presente e un gruppo compatto con l’innesto di acquisti di un certo calibro.
Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…
La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…
Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…
L'ex obiettivo della Fiorentina è ad un passo dal ritorno in Serie A, stavolta però…
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…