Tramite un articolo firmato Matteo Della Vite, il sito Gazzetta.it, ha voluto precisare come i guadagni fatti fin qui da Commisso, sono merito della vecchia gestione dei Della Valle.
Da Veretout, Chiesa e Vlahovic. Ecco quanto riportato dall’articolo:
“Tutto molto semplice e aritmetico: con la doppietta Chiesa-Vlahovic alla Juve – i due diamanti della gestione precedente – Rocco Commisso si è ‘ripagato’ la Fiorentina. Quando nell’estate del 2019 i fratelli Diego e Andrea Della Valle cedettero a Rocco il club, la valutazione fu pressapoco di 130 milioni di euro, cifra che per il magnate italo-americano è invece fissata in circa 150 milioni. Calcolatrice alla mano, i 60 incassati per Federico Chiesa e i 75 che verranno dall’affare Vlahovic sono praticamente… la Fiorentina”.
L’articolo procede:
“ Poco alla volta, a Firenze hanno la sensazione che tutto ciò che era stato visto con occhio lungo prima (da Pantaleo Corvino e dai Della Valle) viene dismesso con la fretta del subito , fermo restando che a certe cifre è difficile dire di no e che da Piatek a Cabral il ‘dopo’ sta un po’ riprendendo forma. O quantomeno la ferma di non ‘depauperare’ i sogni di inseguimento all’Europa. Esempi volontà ? Insomma, si poteva .
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…