L'ex calciatore e direttore sportivo del Partizan Belgrado, Ivica Iliev, è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno, durante ll Pentasport. Qui ha detto la sua in merito ad un giovane talento che gioca nella Nazionale serba. Stiamo parlando di Petar Ratkov. L'ex direttore sportivo lo ha infatti paragonato a Milinkovic-Savic, suggerendo a tutte le squadre italiane di tenerlo d'occhio.

Le parole di lliev

È sempre più difficile trovare un attaccante che faccia 20 goal all'anno, costa 35/40 milioni e non ce ne sono molti in giro. Altrimenti ci sono le scommesse, ma non sai mai se chi compri in Sudamerica, ad esempio, e segna lo farà anche in Europa. In Serbia? Come Dusan (Vlahovic ndr) ce ne sono sono pochi. C'è però un giocatore giovane che ha 20 anni ed è convocato nella nazionale serba, classe 2003. Si chiama Petar Ratkov ed è simile a Milinkovic-Savic, più veloce e moderno. Lo considero un grande talento, è un giocatore su cui posso scommettere

Chi è Petar Ratkov?

ll calciatore, nato nel 2003, gioca come attaccante nel Red Bull Salisburgo, come centravanti. Nel corso di questa stagione ha giocato 24 partite nella Bundesliga austriaca e collezionato ben sei presenze in Champions League.

campo
Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi