L’ex calciatore e direttore sportivo del Partizan Belgrado, Ivica Iliev, è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno, durante ll Pentasport. Qui ha detto la sua in merito ad un giovane talento che gioca nella Nazionale serba. Stiamo parlando di Petar Ratkov. L’ex direttore sportivo lo ha infatti paragonato a Milinkovic-Savic, suggerendo a tutte le squadre italiane di tenerlo d’occhio.
È sempre più difficile trovare un attaccante che faccia 20 goal all’anno, costa 35/40 milioni e non ce ne sono molti in giro. Altrimenti ci sono le scommesse, ma non sai mai se chi compri in Sudamerica, ad esempio, e segna lo farà anche in Europa. In Serbia? Come Dusan (Vlahovic ndr) ce ne sono sono pochi. C’è però un giocatore giovane che ha 20 anni ed è convocato nella nazionale serba, classe 2003. Si chiama Petar Ratkov ed è simile a Milinkovic-Savic, più veloce e moderno. Lo considero un grande talento, è un giocatore su cui posso scommettere
ll calciatore, nato nel 2003, gioca come attaccante nel Red Bull Salisburgo, come centravanti. Nel corso di questa stagione ha giocato 24 partite nella Bundesliga austriaca e collezionato ben sei presenze in Champions League.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…