Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Classifica, ACF in zona Champions League ancora possibile?

Numeri alla mano, la Fiorentina può ancora sperare non solo per la qualificazione in zona Europa, bensì per quella in UEFA Champions League

Qualificarsi in Europa è ancora possibile per la Fiorentina? Gli incastri e i risultati dell'ultima giornata di campionato direbbero di sì. Questo è quanto analizzato sull'edizione odierna del Corriere Fiorentino.  

La ventisettesima giornata di Serie A sarebbe dovuta essere interlocutorio ancora in tal senso. Ciononostante, la Fiorentina ha battuto il Bologna e nel contempo Atalanta e Roma pareggiavano contro Genoa e Udinese.

Nonostante restino da affrontare ancora Inter, Napoli, Milan, Roma e Juventus, tutto è ancora possibile. Dalla chiusura del calciomercato invernale, in cui abbiamo assistito alla partenza di Dusan Vlahovic, sono arrivati 14 punti in 9 partite: con una partita in meno ancora da giocare.

Considerando il solo girone di ritorno, la Fiorentina potrebbe essere al quarto posto. Un'ipotesi, seppur veritiera, che è raccontata dai numeri e che, quindi, potrebbe diventare realtà nell'immediato futuro.

LEGGI ANCHE: Torreira, viola al lavoro per il riscatto: ma il prezzo...

LEGGI ANCHE: Odriozola, i viola hanno due soluzioni per il suo riscatto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Dove vedere Inter-Fiorentina streaming e diretta SKY o DAZN?