Moise Kean inizia ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina: sono infatti in corso le visite mediche di rito direttamente all’interno del Viola Park, a seguito delle quali il classe 2000 sarà annunciato come nuovo calciatore della Viola. Nel frattempo, Palladino valuterà tutti gli altri giocatori a sua disposizione nel ritiro iniziato questa mattina.
Tramite un post su " target="_blank">twitter, la Fiorentina ha pubblicato le immagini del nuovo acquisto della Fiorentina che cammina ed esplora sorridente quella che sarà la sua nuova casa per i prossimi anni: il Viola Park. Dopo le visite mediche, ci sarà la firma sul contratto e la presentazione alla stampa.
Raffaele Palladino è meno dogmatico di Vincenzo Italiano. Sa lavorare in base a chi ha a disposizione e agli avversari che si trova davanti. Darà nuovi stimoli. L’acquisto di Moise Kean? E’ una scommessa che andava fatta. A Firenze può esplodere. Mi piacerebbe vedere Lucca con lui. Se dovessi consigliare un giocatore direi Colpani. Sarebbe un acquisto eccellente dopo il recente addio di Bonaventura.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…