Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Rolando Mandragora è stato lo scorso anno uno dei perni fondamentali della Fiorentina di Raffaele Palladino. Stefano Pioli ha detto già di voler puntare su di lui, ma adesso la palla passa alla società e al giocatore stesso. Il rinnovo di contratto, nonostante sembrasse a inizio estate una formalità, adesso non lo sembra più:
Stando alla Nazione, infatti, il centrocampista ex Udinese è protagonista di una situazione non semplice: se non dovesse arrivare il rinnovo, non è da escludere la cessione. La Fiorentina valuta il giocatore circa 8/10 milioni, e in caso di cessione Pradè andrebbe immediatamente a cercare un centrocampista da regalare a Pioli.
Quello che fino a qualche mese fa sembrava un perno inamovibile della Viola, adesso potrebbe addirittura lasciare Firenze nel caso in cui non si dovesse giungere a un accordo per il rinnovo del contratto. Seguiranno aggiornamenti in merito nelle prossime settimane.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…