Faraoni (ph. acffiorentina.com)
Faraoni (ph. acffiorentina.com)

Un Marco Davide Faraoni molto emozionato ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la sua ex squadra, l'Hellas Verona.

Le sue parole

Bella emozione essere qua, è la prima volta che ritorno con un'altra maglia. Ho fatto cinque anni importanti a Verona, qui sono cresciuto sia come uomo che come giocatore quindi è sicuramente una grande emozione

Faraoni
Faraoni (ph. acffiorentina.com)

Formazioni ufficiali e designazioni arbitrali 

ARBITRO: Rapuano
ASSISTENTI: Imperiale – Mokhtar
IV UOMO: Cosso
VAR: Chiffi
AVAR: Valeri

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Lazovic; Dani Silva, Serdar; Noslin, Folorunsho, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Ranieri, Milenkovic, Faraoni, Lopez, Duncan, Castrovilli, Barak, Ikone, Nzola. All. Vincenzo Italiano

I precedenti tra le due squadre

Nei precedenti tra le due compagini in quel del Bentegodi considerando sia i risultati ottenuti in Serie A che quelli in Serie B, i viola sono quelli che hanno ottenuto più volte i tre punti. 16 le vittorie dei gigliati contro le 11 dei padroni di casa. Anche la statistica sui gol segnati vede i viola in vantaggio con 51 reti messe a segno contro le 41 degli scaligeri. In tutto sono 37 le gare disputate in quel di Verona e a completare il quadro generale 10 sono i pareggi.

La prima sfida tra le due risale alla stagione 1929/1930 alla ventesima giornata di Serie B e vide i padroni di casa imporsi per 1-0. L'ultima invece è della scorsa stagione con i viola che si imposero per 0-3 con un gran gol di Cristiano Biraghi da oltre 50 metri.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Ferrari: "Oggi dobbiamo fare bene contro il Verona, poi penseremo al Brugge"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi